[PC] The Walking Dead - Si gioca in ITA

« Older   Newer »
  Share  
dvd2000
view post Posted on 21/6/2012, 10:25




Ciao a tutti, da pochi giorni è uscita finalmente la traduzione in italiano per il gioco The Walking Dead. Potete scaricarla da qui:

www.crybiolab.it/CrybioLab/TheWalkingDeadINITALIANO.html

Io ho già iniziato a giocare e mi sta piacendo un sacco, la storia si collega con quella originale in TV ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 13:34
Avatar

Rap n'Roll (Francesco)

Group:
Administrator
Posts:
51,233
Location:
Torino

Status:


Ma questo è il gioco "fumettoso" o quello per Facebook?
A me i punta e clicca irritano, quindi ho preferito lasciarlo da parte.
 
Web Contacts  Top
dvd2000
view post Posted on 22/6/2012, 16:40




E' quello "fumettoso"

Neanche a me questo tipo di giochi (punta e clicca) non piacciono ma ti consiglio di giocarlo sopratutto se ami la serie TV The Walking Dead, è fatto veramente bene
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 07:59
Avatar

Rap n'Roll (Francesco)

Group:
Administrator
Posts:
51,233
Location:
Torino

Status:


Vedrò se è oneroso da avere tutto e deciderò, da quello che ho letto va ad episodi, e se devo pagare 10 euro a episodio temo di non poterlo fare.
 
Web Contacts  Top
dvd2000
view post Posted on 23/6/2012, 09:53




Si ci sono 5 episodi, per il momento è uscito solo il primo. Ogni episodio costa 5 euro
 
Top
gjmmj75
view post Posted on 10/7/2012, 01:24




non capite un cazzo di giochi si vede.i punta e clicca sono i piu belli in assoluto!hanno una storia ecc...no solo sparare e sparare,senza nessun scopo.provate SYBERIA,SYBERIA 2,e vi restera' x sempre dentro!poi ce ne sono altri,tipo runawey,still life,la serie di art of munder ecc....provare x credere!
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 09:19
Avatar

Rap n'Roll (Francesco)

Group:
Administrator
Posts:
51,233
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (gjmmj75 @ 10/7/2012, 02:24) 
non capite un cazzo di giochi si vede.i punta e clicca sono i piu belli in assoluto!hanno una storia ecc...no solo sparare e sparare,senza nessun scopo.provate SYBERIA,SYBERIA 2,e vi restera' x sempre dentro!poi ce ne sono altri,tipo runawey,still life,la serie di art of munder ecc....provare x credere!

...
Sarebbe stato carino se ti fossi presentato, se ti fossi posto in modo più socievole ed educato, così come sarebbe stato carino se ti fossi messo a leggere per bene quello che abbiamo scritto.
Io gli FPS classici li odio, i punta e clicca li ho giocati e non mi hanno mai entusiasmato così come non giocherei mai un gioco di simulazione d'auto, si chiamano gusti personali, e sarebbe il caso che i gusti personali fossero soggetti al rispetto da parte di chi non la pensa come chi ha espresso il suo parere.
 
Web Contacts  Top
6 replies since 21/6/2012, 10:25   11167 views
  Share